SteamWorld Dig: rivelata la data d’uscita su Nintendo Switch

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Se anche voi siete fan di SteamWorld Dig, vi farà sapere che è stata da poco rivelata la da d’uscita del titolo nella sua versione Nintendo Switch. Il titolo uscito inizialmente il 7 agosto per Nintendo 3DS ha fatto una lunga carriera approdando anche su PC, PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One.A rivelare la data d’uscita della versione Nintendo Switch è stato Brjann Sigurgeirsson di Image & Form, che nel corso di un intervista rilasciata al canale YouTube di Nintendo World Report TV ha ufficialmente dichiarato che il titolo arriverà sul Nintendo eShop il prossimo 1 febbraio.

L’uscita di SteamWorld Dig non vi suonerà come una notizia bomba o addirittura a sorpresa, visto che dopo le ottime vendite di SteamWorld Dig 2 sull’ultima console di Nintendo ci sembrava coerente far uscire anche il primo in una versione riadattata. Voi cosa ne pensate di questo arrivo? Avete già giocato alla prima versione per Nintendo 3DS?

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!