Star Wars: Episodio IX, chi interpreterà Matt Smith?!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Dal portale cineblog.it e dopo l’annuncio del casting in un non meglio precisato “ruolo chiave” dell’attore Matt Smith in Star Wars: Episodio IX, apprendiamo oggi che Matt potrebbe interpretare il ruolo di un giovane Imperatore Palpatine.

Fosse vero, Matt avrebbe il difficilissimo compito di prendere il posto di McDiarmid nell’interpretare l’Imperatore. Pare, inoltre, che la versione giovane di Palpatine sarà proposta attraverso la ricostruzione di alcuni flashback, tecnica utilizzata, in particolare, in “Gli ultimi Jedi“.

Palpatine ha rappresentato la nemesi dei primi sei episodi della saga di Luke Skywalker, dando di fatto vita all’Impero e al Primo Ordine.

Star Wars: Episodio IX debutterà in sala a partire dal 20 dicembre 2019.

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!