Star Wars Battlefront e Mirror’s Edge Catalyst presto inclusi nel EA Access

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Ed è con immenso piacere che siamo qui oggi a riportarvi le ultime novità riguardanti il servizio di gioco in abbonamento su Xbox One di Electronic Arts, EA Access. La società americana ha da poco annunciato i nuovi titoli, sviluppati dalla software house PopCap e che verranno a breve introdotti e resi disponibili per tutti i membri del servizio in abbonamento.mirror's edge catalys ea access

Questa la lista diramata da Electronic Arts:

  • Heavy Weapon
  • Bejeweled 2
  • Bejeweled 3
  • Feeding Frenzy
  • Feeding Frenzy 2
  • Zuma

Come se non bastasse vi riportiamo la notizia che ha diffuso proprio oggi anche Polygon riguardante sempre il servizio in abbonamento EA Access, dichiarando che la società ha annunciato l’inserimento a breve nel catalogo del servizio anche di titoli del calibro di UFC 2, Star Wars Battlefront e l’ultimo Mirror’s Edge Catalyst. La nota rivista ha dichiarato che la società inserirà questi titoli all’interno del Vault del servizio entro e non oltre la fine di quest’anno, una notizia che potrebbe far felici milioni di giocatori.

Per chi non lo sapesse ricordiamo che EA Access per Xbox One è un servizio in abbonamento che costa solamente €3,99 al mese e da la possibilità di accedere in maniera gratuita a tutti i giochi presenti all’interno del Vault.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!