Star Wars: Battlefront girerà a 60 fps

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

star_wars_battlefront__4-17_d_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Il reveal di Star Wars: Battlefront della scorsa settimana , tenutosi in occasione della Star Wars Celebration, ci ha permesso di scoprire nuovi dettagli riguardanti il nuovo shooter sviluppato da DICE. Il titolo verrà mostrato all’E3 svelando definitivamente le caratteristiche e i contenuti del nuovo progetto ma il design director Niklas Fegraeus ha deciso di rivelare informazioni sul comparto grafico, sul gameplay e sulle mappe che saranno disponibili al lancio. Fegraeus ha confermato che il titolo girerà a 60 fps ma non sono ancora stati rivelati dati specifici per quanto riguarda la risoluzione. Notizie negative per quanto riguarda la presenza dello split-screen dato che il design director ha confermato che sarà disponibile solo giocando alla modalità singleplayer missions e che quindi non potrà essere utilizzata durante le partite multiplayer. Inoltre lo split screen non sarà presente su PC. Infine Fegraeus ha rivelato che le mappe saranno molto più di 8 e che, sin dal lancio del titolo, ce ne saranno più di due per ogni pianeta.

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.