Star Wars Battlefront 2, il gioco EA è gratis sull’Epic Games Store

Star Wars Battlefront 2 è disponibile gratis sull'Epic Games Store. Galactic Civilizations 3 sarà disponibile dalla prossima settimana.

Raffaele Palmieri
Di Raffaele Palmieri News Lettura da 2 minuti

Star Wars Battlefront 2 è disponibile da oggi gratis sull’Epic Games Store. Lo sparatutto in prima persona, ispirato al franchise di Guerre Stellari, è stato pubblicato nel 2017 da Electronic Arts. Per la gioia dei videogiocatori, la versione disponibile gratuitamente non è quella base, bensì è la Celebration Edition. Grazie a questa particolare edizione, è possibile ottenere diversi oggetti, tra i quali vi sono skin e armi, che altrimenti sarebbero stati ottenibili a pagamento. Menzione particolare per quelli dedicati a “L’ascesa di Skywalker“, ultimo episodio della cosiddetta trilogia sequel. Vi ricordiamo che avete tempo fino alle 16:59 del 21 gennaio per approfittare di questa straordinaria opportunità. Nel frattempo, restiamo in attesa di nuove notizie riguardanti l’uscita del nuovo capitolo di Battlefront, che speriamo non si faccia attendere troppo, rimandandovi alla nostra recensione di Star Wars Battlefront 2.

Star Wars Battlefront 2 non sarà l’unico titolo sul quale potrete mettere le mani gratuitamente. Esattamente a partire dal 21 gennaio, infatti, lo store rilascerà a costo zero anche Galactic Civilizations 3. Il titolo, sviluppato da Stardock esclusivamente per PC, è stato rilasciato nel 2015. Si tratta di un gioco strategico a turni con tantissime scelte di personalizzazione. E’ possibile, infatti, scegliere a quale razza appartenere tra umani, drengin, altarian e molte altre. L’obiettivo del gioco è quello di condurre il proprio popolo al massimo splendore. Per farlo, però, sarà necessario scoprire tecnologie sempre nuove, costruire navicelle spaziali e andare alla ricerca di nuovi mondi da conquistare. Occhio: i vostri nemici non staranno di certo a guardare! Insomma, i presupposti per divertirsi ci sono tutti.

Condividi l'articolo
Videogiocatore dalla nascita: al posto del biberon, stringevo tra le mie manine un controller del NES. Nintendaro per scelta, tradisco il mio grande amore costantemente con Sony e Microsoft.