Star Wars: all’asta la spada originale di Luke Skywalker

Aivil Wolf
Di
Aivil Wolf
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha...
News
Lettura da 2 minuti

Per tutti i fan di Star Wars questa notizia potrebbe essere un vero e proprio shock: l’iconica spada laser blu di Luke Skywalker, che è da sempre uno dei simboli più identificativi della saga, verrà messa all’asta dal 26 al 28 giugno di quest’anno a Los Angeles, dove proprio in questi giorni si sta svolgendo l’E3 2017. Per farvi capire meglio di cosa parliamo, sappiate che si tratta proprio dell’originale spada laser che abbiamo visto in pugno al famosissimo Mark Hamill in Star Wars Episodio IV: Una nuova speranza e in Star Wars Episodio V: L’impero colpisce ancora, prima che Luke la perda, insieme alla sua mano destra, nella celebre scena del suo incontro con suo padre, Darth Vader.

Per ora sappiamo che quest’iniziativa è nata per celebrare il 40esimo anniversario dell’amata saga di Star Wars, e che il prezzo di partenza del lotto si aggira intorno ai 150.000$, che chiaramente purtroppo rende inaccessibile il suo acquisto a noi poveri comuni mortali che desideriamo ardentemente d’impugnare la spada laser tramandata di generazione in generazione nella famiglia degli Skywalker, consegnata a Luke dal grande maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. Nell’improbabile caso però che vogliate farci un pensierino, sappiate che potrete trovare tutti i dettagli relativi all’asta sul sito Hollywood Auction 89.

Condividi l'articolo
Aivil Wolf è cresciuta con un Game Boy sempre in mano, giocando dal primo Super Mario Land a tutti i titoli dei Pokémon. Solo dopo ha finito per diventare la peggior ossessionata di Zelda che si possa incontrare. Mai chiamare Link "Zelda" in sua presenza. La Nintendo è sempre stato un punto fisso, ma col tempo si è avvicinata a un mondo di videogiochi più vasto, tanto da farle girare la testa per quanto poco si è accorta di saperne. La passione per i videogiochi l'ha infine portata a scrivere per Game Legends. Sarà, la nostra eroina, all'altezza di questo arduo compito? Speriamo che la Triforza possa guidarla in questo cammino!