Star Ocean The Last Hope: trailer della versione remastered

Giuseppe Scibetta
Di
Giuseppe Scibetta
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e...
News
Lettura da 2 minuti

Square Enix ha reso disponibile il trailer, visualizzabile in testa alla news, di Star Ocean The Last Hope riguardante la sua versione Remastered in Full Hd e in 4K, la quale sarà disponibile solo per PS4 e PC.

La nuova versione in alta qualità, sviluppata insieme alla collaborazione di tri-ice, si riferisce la parte iniziale della storia di Star Ocean. Integra battaglie in tempo reale e un ampio sistema volto alla creazione di oggetti. Le relazioni dei personaggi sono approfondite attraverso un sistema di azioni private, mentre la trama principale risulta arricchita da storie secondarie volte a renderla quanto più stimolante possibile. Il sistema di agiramento invece incide sulla struttura e la gestione dei combattimenti collegando le schivate ai successivi attacchi, per scontri sempre più emozionanti.

Star Ocean The Last HopePer chi non conoscesse la trama, il titolo tratta di un mondo post apocalittico in cui una guerra nucleare ha portato alla devastazione dell’intero pianeta. L’unica speranza rimasta alla civiltà è quella di colonizzare un nuovo pianeta, motivo per cui le nazioni mettono fine ai loro dissidi, coordinandosi per la colonizzazione di un nuovo mondo. Edge Maverick è il protagonista della storia e insieme al suo team darà una speranza alla propria specie.

L’uscita del remastered di Star Ocean The Last Hope è attesa per il 28 novembre 2017, in formato digitale. Coloro i quali possono usufruire del servizio PlayStation Plus e gli utenti Steam possono acquistare il gioco con uno sconto del 10 %.

Continuate a seguirci sempre su Game Legends.

Condividi l'articolo
Un tipo, che fa cose, le fa di notte, completamente disorganizzato. Un tipo, che aspetta la notte, per assaporarne il silenzio, dedicandosi un po' qua e un po' la, alle cose che ama. Nato su un 486 è andato alla conquista di console e PC ed ora butta giù due righe.