Interessanti novità arrivano da casa Square Enix: la mamma di Final Fantasy e il talentuoso team di sviluppo People Can Fly, creatori dell’ottimo Bulletstorm, incrociano nuovamente il proprio cammino per cimentarsi nella creazione di un nuovissimo titolo tripla A, che giungerà su PC e console.
Entrambe le parti sembrano piuttosto entusiasti della collaborazione appena stipulata, in particolar modo Lee Singleton, di Square Enix London Studios, e Sebastian Wojciechowski, direttore dello studio People Can Fly, hanno rilasciato alcune dichiarazioni dove il piacere della collaborazione è ben espresso:
Non vediamo l’ora di iniziare a lavorare con il fantastico team di PCF a Varsavia, uno studio pieno di persone di talento che sanno ciò che fanno. Inoltre, stiamo creando un titolo che noi tutti vogliamo giocare e che costituirà un’importante aggiunta al nostro portfolio […] Sappiamo di avere un team esperto ed è fantastico poter lavorare con Square Enix, un publisher di prima categoria che condivide la nostra passione per questo progetto.
Che cosa stiano creando, non ci è dato saperlo, ma noi siamo siamo davvero curioso di sapere che tipo di titolo verrà fuori da questa unione. Voi che dite? Siete curiosi? Lo vedremo all’E3 2017? Non resta che attendere…