Square Enix annuncia Dragon Quest Rivals per iOS e Android

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano per tutti i fan appassionati dell’universo di Dragon Quest che hanno un’ottima conoscenza del giapponese. Infatti solo poco fa Square Enix ha annunciato l’arrivo su piattaforme mobile (iOS e Android) di un nuovo spin off della famosa saga, chiamato Dragon Quest Rivals.

Dragon Quest Rivals altro non è che un nuovo gioco di carte collezionabili raffigurante i simpatici protagonisti e i mostri iconici presenti nei vari capitoli di questa longeva serie. Grazie a questo titolo avrete così modo di sfidare avversari da tutto il mondo e, ovviamente, anche i vostri amici.

In cima all’articolo potete trovare il trailer di presentazione di Dragon Quest Rivals. Inoltre, se conoscete bene il giapponese, potete già iscrivervi alla beta a numero chiuso che avrà luogo dal 9 al 19 giugno, ma fate in fretta! Infatti le iscrizioni si chiuderanno domenica 4 giugno 2017 e permetteranno a solo 2000 utenti iOS e a 8000 utenti Android di provare in anteprima il gioco.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.