Square Enix ci parla di cosa cambierà nel capitolo 13 di Final Fantasy XV

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix, tramite la voce del producer di Final Fantasy XV Haruyoshi Sawatari, ci parla del tanto chiacchierato capitolo 13 del titolo e di come la software house ha intenzione di modificarlo; come già dichiarato da Hajime Tabata, il 28 marzo arriverà un corposo aggiornamento per il titolo: questo update andrà a modificare svariate cose in game e garantirà il pieno supporto al primo DLC previsto dal Season Pass.

Final Fantasy XV

Stando a Sawatari, i cambiamenti più significativi saranno a livello di gameplay: oltre a ricalibrare l’uso dell’anello di Lucis, l’aggiornamento introdurrà sequenze di giocato con Ignis e Gladio, parallele alle vicende di Noctis; oltre ciò, l’update inserirà nuove sequenze cinematiche che faranno chiarezza sulle figure dell’imperatore Iedolas e di Ravus Nox Fleuret. Sicuramente una grande iniziativa, atta a rendere Final Fantasy XV un titolo ancora migliore.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.