fbpx
VideogiochiNews

Spyro The Dragon Reignited Trilogy: trailer d’annuncio e data di uscita!

Le voci sul remake della trilogia di Spyro sono ormai nell’aria da settimane, ma finalmente Activision ha confermato proprio nella giornata di ieri l’esistenza di Spyro The Dragon Reignited Trilogy per PlayStation 4 e Xbox One. Ma c’è di più, poiché il Publisher ha da poco rilasciato un breve trailer di annuncio, che mostra il lifting a cui il nostro draghetto preferito è andato incontro. Lo sviluppatore che si sta occupando di questa attesa riedizione ha confermato che verranno apportate importanti migliorie ai comandi e al sistema di illuminazione, oltre ad una soundtrack riarrangiata per l’occasione. Paul Yan Chief, Creative Officer di Toys For Bob, non ha mancato di rilasciare una dichiarazione su ciò che per lui e il proprio team rappresenta una produzione di tale calibro:

Siamo profondamente appassionati nei confronti dell’originale trilogia di Spyro. ConSpyro Reignited Trilogy,” abbiamo riversato tutto il nostro amore affinché i personaggi e i vari mondi potessero dare al giocatore la stessa sensazione che ricordavano, conferendo allo stesso tempo uno stile fresco e gradevole, e con dettagli in alta definizione. Stiamo riportando in vita lo Spyro di cui ci siamo innamorati vent’anni fa.

Spyro The Dragon Reignited Trilogy verrà rilasciato su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 21 settembre. 

LEGGI ANCHE  Marvel Rivals: NetEase fa un passo indietro dopo le polemiche
Valeria "fant" Dandrea
Cresciuta praticamente con pad alla mano, non ha mai smesso di giocare. Adesso è alla costante ricerca di soldi e tempo per dare il giusto spazio alla sua passione.

Comments are closed.

0 %