Splatoon 2 potrebbe essere stato posticipato ulteriormente?

Alessio Lucherini
Di Alessio Lucherini - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Splatoon 2 è uno dei titoli più attesi nel corso dell’estate 2017 per la piattaforma Nintendo Switch, ma nelle ultime ore giunge in rete un’indiscrezione relativa alla probabile data d’uscita del gioco in tutto il mondo. Stando da quanto emerso sul sito ufficiale Nintendo, che ha listato di recente il seguito dell’omonimo sparatutto, viene riportata come data di pubblicazione il 30 settembre 2017, praticamente durante la prima settimana del prossimo autunno (come è possibile vedere nell’immagine qui sotto).

Chiaramente la data riportata sul sito ufficiale potrebbe essere soltanto indicativa dato che non ci sono stati annunci ufficiali relativi a un preciso giorno di rilascio, ma è anche da tenere in considerazione il fatto che per estate 2017 potrebbe indicare una sua possibile distribuzione verso la fine della stagione estiva e quindi, come in questo caso, essere disponibile per fine settembre 2017. Non ci resta altro che attendere ulteriori notizie nelle prossime settimane per saperne di più sulla data d’uscita dello sparatutto di Nintendo e non appena possibile ve lo informeremo come sempre sulle nostre pagine e sul nostro sito. A voi dispiacerebbe un eventuale slittamento di Splatoon 2, al momento previsto durante l’estate di quest’anno sulla nuova console Nintendo Switch?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio. E in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!