Arrivano nuove informazioni su Spider-Man per PlayStation 4

Matteo "mata_luce" Franco
Di
Matteo "mata_luce" Franco
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e...
News
Lettura da 1 minuti
NYX

Trapelano nuove informazioni sullo Spider-Man per PlayStation 4 sviluppato da Insomniac Games. Tramite alcuni tweet sulla pagina Twitter ufficiale, la software house ha parlato dei personaggi Peter ParkerMiles Morales (l’uomo ragno nero).

Per quanto riguardo il primo, non sarà nuovo alle vesti di arrampica muri, infatti indossa il suo costume da ben 8 anni e viene descritto come uno Spiderman maturo e disposto a tutto pur di proteggere la città. Invece, parlando dell’afro-americano Morales, è stato affermato che sarà fondamentale per vedere l’altro lato di Peter. Vi ricordiamo che l’opera è un’esclusiva PlayStation 4 e debutterà nel 2018.

Condividi l'articolo
Amante di tutti i generi videoludici, ma più in specifico di quelle opere prettamente single-player: a Matteo "mata_luce" Franco piace vivere le storie dei personaggi e da grande vuole diventare come Naked Snake, alias Big Boss. Il cammino è arduo e tortuoso, ma non demorde.