Spider-Man: No Way Home torna in Italia, ecco le date ufficiali

Sony pubblica le date ufficiali del ritorno al cinema con una versione più estesa e divertente di Spider-Man: No Way Home.

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Il grandissimo successo incassato da Spider-Man: No Way Home ha convinto Sony a riportare il film nuovamente al cinema, questa volta però con una versione estesa e dicono “più divertente”. Il film che vede nei panni dell’uomo ragno di quartiere, Tom Holland, ha praticamente sorpresa per l’incasso mostruoso quasi inaspettato di 1.901.232.550 $.

Una cifra che andrà a crescere con l’uscita della nuova edizione che dal prossimo 18 settembre 2022 tornerà anche nelle sale italiane. In questa versione “allungata” del film, Tom Holland, tornerà a combattere tutti i nemici che sono tornati per vendicarsi, grazie ad un incantesimo andato male lanciato dal Doctor Strange. La pellicola durerà sicuramente più delle due ore e ventotto minuti del film che abbiamo già visto tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spider-Man: No Way Home (@spidermanmovie)

Siete curiosi di scoprire quali scene aggiuntive saranno state aggiunte alla versione originale del film? Noi non vediamo l’ora di rivedere quella che può tranquillamente piazzarsi tra le più belle avventure cinematografiche mai pubblicate sul grande schermo.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!