Spider-Man No Way Home: si mostrano tre iconici villain

Sulla piattaforma di Reddit sono emerse 3 foto di iconici villain del mondo di Spider-Man, si mostreranno in Spider-Man No Way Home?

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 1 minuti

Sulla piattaforma di Reddit, in un post immediatamente rimosso riguardante Spider-Man No Way Home, sono emerse le foto di 3 iconici villain che hanno caratterizzato i film targati Marvel.

Il primo è Willem Dafoe, noto come Norman Osborn/Green Goblin (Spider-Man 1 di Raimi con Maguire), il secondo è Alfred Molina che interpreta Otto Octavious/Dr. Octopus (Spider-Man 2 di Raimi con Maguire), il terzo è Jamie Foxx, ovvero Max Dillon/Electro in The Amazing Spider-Man 2.

Non sappiamo se all’effettivo questo implichi un loro coinvolgimento nel nuovo Spider-Man No Way Home, ma le foto dei 3 villain sono reali e staremo quindi a vedere di che si tratterà.

Spider-Man No Way Home

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.