Spider-Man: Homecoming arriva il 6 luglio

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Noi della redazione vi abbiamo già parlato di Spider-Man: Homecoming nella nostra recensione. Ricordiamo a tutti gli interessati che la pellicola arriverà ufficialmente nelle sale domani, più esattamente il 6 luglio. 

Il giovane Peter Parker, reduce da un recente debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua identità da super-eroe. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, il protagonista torna a casa, dove vive con la zia May, sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark. Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana ma quando appare l’Avvoltoio qualcosa dentro di lui cambierà per sempre.

Spider-Man Homecoming

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.