Spider-Man: Andrew Garfield ha dovuto mentire anche a Emma Stone

Andrew Garfield ha parlato, in un podcast, della fitta rete di "bugie" che ha dovuto raccontare anche a Emma Stone riguardo No Way Home.

Martina Lembo
Di
Martina Lembo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a...
- Contributor
News
Lettura da 3 minuti

Andrew Garfield ha tessuto una fitta rete di “bugie”, nella quale è rimasta invischiata anche la sua precedente co-protagonista Emma Stone. L’attore ha, infatti, celato diversi dettagli riguardanti Spider-Man: No Way Home.

La sua presenza nel film era strettamente confidenziale, e Garfield ha lavorato così egregiamente per mantenere il segreto da aver mentito persino a Emma. Durante una recente apparizione nel podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, la stella di Hollywood ha ammesso diverse bugie che aveva dovuto raccontare prima del rilascio della pellicola nelle sale cinematografiche.

Il suo cameo in Spider-Man: No Way Home era segretissimo, per cui neanche la co-protagonista di Amazing Spider-Man lo ha saputo prima del tempo. Garfield ha ammesso:

Emma continuava a mandarmi messaggi, mi chiedeva ‘ci sei in questo nuovo film di Spider-Man?’, e io le rispondevo che non sapevo di cosa stesse parlando, così lei diceva ‘Stai zitto, dimmelo e basta!’. Andare avanti in questo modo con lei è stato divertente. Poi, quando ha visto il film, mi ha detto che ero un idiota.

Andrew Garfield

Andrew Garfield ha vestito per la prima volta i panni di Spider-Man nel 2012 con The Amazing Spider-Man. Di recente è tornato nel suo ruolo nel Marvel Cinematic Universe, portato nel mondo di Tom Holland da una spaccatura nel multiverso. Insieme a uno Spider-Man proveniente da un altro universo ancora, ossia lo storico Tobey Maguire, Garfield e Holland hanno creato la madre di tutte le squadre di supereroi.

L’attore aveva già parlato in precedenza della fatica con cui aveva dovuto negare, senza esitazione, il suo coinvolgimento nella pellicola dei Marvel Studios. Ha definito, infatti, stressante andare avanti in mezzo alle speculazioni che lo vedevano come partecipante, e alle domande pressanti che piovevano da ogni sua conoscenza.

All’indomani della sua apparizione in Spider-Man: No Way Home (quando anche Emma Stone lo aveva ormai scoperto), Andrew Garfield ha affermato di desiderare un ritorno nei panni dell’Uomo Ragno. Riportare sul grande schermo la versione di Spider-Man di Garfield potrebbe essere un ottimo regalo per i fan, che sembrano già concordi con l’idea.

Ricordiamo che è in arrivo ad aprile un altro film molto atteso dai fan, ossia Morbius. La pellicola è stata rimandata più volte, e la causa potrebbe essere proprio la presenza di Garfield in Spider-Man: No Way Home.

Condividi l'articolo
Contributor
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.