SoulCalibur VI: svelata involontariamente la data di uscita?

Giacomo Zanoni
Di Giacomo Zanoni News Lettura da 1 minuti

Ancora nessuna notizia ufficiale da Bandai Namco riguardo all’attesissimo SoulCalibur VI. Tuttavia da Amazon potrebbe essere giunta qualche indiscrezione. Da quanto visibile sullo store online, il picchiaduro in questione sarà disponibile dal 27 settembre. La notizia non è stata confermata dal publisher del gioco, il quale ancora non si è espresso in merito. La data è però verosimile, visto che cadrà di giovedì, giorno della settimana in cui Namco lancia abitualmente i suoi titoli sul mercato, quasi come una tradizione irrinunciabile.

Prendete la notizia con le dovute cautele quindi. Finché non verrà dichiarato qualcosa di ufficiale dal publisher, questo genere di informazioni resterà sempre in bilico tra il rumor e la rivelazione. Speriamo comunque di poter giocare presto a SoulCalibur VI, che ricordiamo sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC. Continuate a seguirci per futuri aggiornamenti!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.