Sonic the Hedgehog: il film si mostra nel suo primo trailer

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 2 minuti

Nel corso di questi ultimi mesi si è parlato a lungo del film live-action dedicato a Sonic the Hedgehog, il porcospino blu più famoso di tutta l’industria videoludica, un eroe che nel corso di questi decenni è apparso in videogiochi, cartoni animati, gadget, fumetti e molto altro ancora. L’opera cinematografica è però stata vista fin da subito con un certo sospetto dai fan, i quali si sono mostrati generalmente freddini all’idea di un lungometraggio dedicato a Sonic, sensazioni negative che si sono fatte sempre più intense man mano che rumor e voci di corridoio andavano spuntando in ogni angolo del web.

La lunga attesa è ora però giunta finalmente al termine e la pellicola, intitolata semplicemente Sonic the Hedgehog, si è mostrata in un primo trailer ufficiale visualizzabile a fondo news che ha potuto dare al pubblico un’idea generale di ciò che l’opera punta a voler offrire. Invero, i pareri sono stati abbastanza unanimi, con commenti generalmente positivi sulla scelta di Jim Carry come Eggman ma al contempo terribilmente negativi sull’aspetto di Sonic, che per sembrerebbe proprio non aver convinto quasi nessuno.

Chiaramente è ancora presto per parlare dell’effettiva qualità che il film saprà sfoggiare, ma è chiaro che ritrovarsi con una figura chiave delle vicende che non soddisfa il pubblico non rappresenta certo un buon punto di partenza.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.