Sonic the Hedgehog, il film che vedeva coinvolto nel cast l’attore, Jim Carrey, nel 2020 è riuscito ad incassare 319 milioni di dollari in tutto il mondo. Oltre alla messa in produzione di un sequel, stando ad una fonte interna dei colleghi di Giant Freakin Robot parrebbe in sviluppo una serie TV live-action di Sonic.
La serie in questione, stando sempre alla fonte di Giant Freakin Robot, potrebbe essere rilasciata in esclusiva su è Paramount+. Tale serie non dovrebbe avere nulla a che vedere con quella animata precedentemente annunciata per Netflix.
La fonte non è stata in grado di confermare se qualcuno degli attori presenti nel film del 2020 sarà coinvolto. Nel 2021, il cast e la troupe hanno lavorato al film sequel, che uscirà nel 2022. Ciò significa che le persone dietro al film live-action stanno ancora lavorando sul franchise di Sonic, ma è difficile dire se saranno coinvolti in questa nuova ipotetica serie TV.
È difficile dire se ViacomCBS, la società proprietaria di Paramount+, sia interessata a fare questo tipo di investimento sulla piattaforma di streaming. Paramount+ è ancora un servizio di streaming piuttosto piccolo rispetto ad altre realtà come Netflix, Disney+ o Amazon Prime Video.
Investire però in una serie live action di Sonic potrebbe essere un passo nella giusta direzione per far crescere la piattaforma, soprattutto nel caso in cui dovessero venire coinvolti attori come Jim Carrey. La serie live action di Sonic potrebbe essere l’occasione perfetta per espandere il cast, inclusa l’introduzione di altri cattivi classici di Sonic.
Vi ricordiamo che recentemente è stato ufficializzato che l’attore britannico Idris Elba presterà la sua voce al personaggio di Knuckles nel seguito del film di Sonic. Ad annunciarlo è stato lo stesso attore sul suo account ufficiale di Twitter, pubblicando in aggiunta al post un poster che mostra il pugno del personaggio da lui interpretato.