NewsCinema e TV

Sonic 2: Paramount Pictures svela la data d’uscita e il titolo ufficiale del film

È ufficiale, come precedentemente annunciato dallo stesso Ben Schwartz (tramite un tweet sul proprio account) lo scorso 24 luglio 2020, Sonic 2 debutterà nelle sale cinematografiche il prossimo 8 aprile 2022. Ma non è tutto, visto che Paramount Pictures, oltre ad aver confermato la data di uscita dell’attesissimo sequel con protagonista l’iconico porcospino blu di SEGA, il breve teaser trailer (che potete comodamente recuperare in copertina) ha svelato il titolo ufficiale del film che si intitolerà “Sonic the Hedgehog 2“.

Innovativo. Pensiero provocatorio. Estremamente ovvio.

Oltre alla data di uscita e il titolo della pellicola, ancora la nota casa cinematografica statunitense non ha rivelato ulteriori dettagli sulla trama del sequel, anche se molto probabilmente Sonic 2 riprenderà dalla parte conclusiva del precedente film, che non solo ha visto il Dr. Robotnik bloccato su un pianeta coperto di funghi, ma anche l’arrivo sul pianeta terrà di Tails. La presenza della celebre volpe a due code in Sonic the Hedgehog 2 troverebbe ulteriore conferma dalla breve clip diffusa da Paramount Pictures, dato che il numero due non solo ripropone la stessa colorazione del simpatico personaggio, ma anche la sua particolarissima coda.

Sebbene al momento siano noti pochissime informazioni sul sequel, la nuova pellicola dovrebbe prevedere il ritorno di Ben Schwartz, Jim Carrey e James Marsden. Se volete saperne di più sulle avventure dell’iconico porcospino blu di SEGA, potete consultare al seguente link la nostra recensione completa.

Basato sul franchise di videogiochi di successo targato Sega, Sonic The Hedgehog racconta la storia del riccio più veloce del mondo mentre abbraccia la sua nuova casa sulla Terra. In questa avventura, Sonic e il suo nuovo migliore amico Tom (James Marsden) si uniscono per difendere il pianeta dal genio malvagio Dr. Robotnik (Jim Carrey) e dai suoi piani per il dominio del mondo. Il film per famiglie vede nel cast anche Tika Sumpter e Ben Schwartz, quest’ultimo presta la voce al protagonista.

Fonte:
Luca Di Blasi
Laureato in Ingegneria Civile e Ambientale presso l'Università degli Studi di Catania. Da sempre appassionato di cinema, videogames e tutto quello che concerne il mondo tecnologico; smartphone, gadget e tanto altro. Fan del MCU e "divoratore" di serie TV.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche