VideogiochiNews

Sonic potrebbe apparire ai prossimi The Game Awards

Manca ormai pochissimo ai The Game Awards 2021, la serata dedicata al mondo dei videogiochi, e sembra che tra i vari annunci potrebbe esserci anche un nuovo gioco dedicato a Sonic, stando direttamente a Geoff Keighley. Il conduttore e ideatore dell’evento ha infatti postato alcuni tweet molto particolari con l’account ufficiale del franchise.

Dopo le notizie riguardanti il possibile arrivo di una serie live action, arriva ora la possibilità di poter vedere il famoso riccio direttamente ai The Game Awards, stando a quanto riportato dal profilo ufficiale Twitter di Geoff Keighley. Il tutto nasce da un messaggio pubblico da parte del profilo di Sonic, dove chiedeva direttamente al conduttore se ci fosse un invito extra per la serata.

Poche ore dopo lo stesso Keighley ha risposto dicendo che sarebbe arrivato presto un DM, ovvero un direct message, un messaggio privato che contiene, presumibilmente, l’invito alla serata. Poco dopo lo stesso profilo di Sonic ha risposto ringraziando e dando appuntamento a tutti proprio per l’evento, che si terrà nella notte tra il 9 e il 10 dicembre.

Sembra quindi che oltre all’arrivo dell’esperienza in Unreal Engine 5 dal titolo The Matrix Awakens, arriverà anche un annuncio riguardante Sonic The Hedgehog, anche se non è ancora chiaro se sarà un videogioco o un altro tipo di media. Forse potrebbe trattarsi proprio del tanto atteso Sonic 2022, che, stando alle recenti parole di un tester, potrebbe avere delle meccaniche simile a quelle di The Legend of Zelda: Breath of the Wild.

Non ci resta quindi che attendere la notte tra il 9 e il 10 dicembre, durante la quale si svolgeranno i The Game Awards 2021 e sarà forse possibile vedere l’arrivo di un nuovo gioco dedicato a Sonic, insieme a moltissime altre anteprime e annunci. Una recente dichiarazione dello stesso conduttore ha preannunciato l’arrivo di annunci del calibro di Elden Ring, rendendo la serata un evento da seguire assolutamente.

Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche