VideogiochiNews

The Game Awards 2021: in arrivo annunci del calibro di Elden Ring

I The Game Awards 2021 avranno molti grandi annunci, sulla scia della rivelazione di Elden Ring al Summer Game Fest. Ad affermarlo è stato l’ospite e produttore dell’evento, Geoff Keighley, parlando con USA Today.

Durante la conversazione riguardante l’annuncio del primo trailer di gioco di Elden Ring (uscito durante un altro evento presentato da Keighley, il Summer Game Fest per l’appunto), il produttore ha rivelato che i The Game Awards 2021 mostreranno “quattro o cinque cose dello stesso livello” di quell’importantissima rivelazione. Ha anche scherzato sul fatto che “potrebbero essercene altri” in relazione con il suo lavoro insieme allo studio sviluppatore di Elden Ring, FromSoftware.

C’erano molte cose positive su questo, quindi ammetto che ero straordinariamente entusiasta di poterlo portare alle persone.

Quest’anno? Oh Dio, ci sono probabilmente quattro o cinque cose di quel livello. Non vedo l’ora di mostrare queste cose alla gente. Il Summer Game Fest era una cosa nuova che avevo creato. Il fatto che FromSoftware abbia scommesso su di me e su quell’evento, dove avrebbero potuto fare cose più tradizionali all’E3, ha significato moltissimo per me. È stato un grande onore lavorare con i ragazzi di FromSoftware, quindi restate sintonizzati, potrebbero esserci altre novità in arrivo.

The Game Awards

Keighley ha continuato, parlando degli annunci ai The Game Awards 2021, dicendo agli agli spettatori che verrà dato loro “il vero gameplay di nuova generazione dello show”, che si svolgerà il 9 dicembre. Probabilmente, quindi, possiamo aspettarci alcune rivelazioni e anteprime per i prossimi giochi next-gen.

Tuttavia il presentatore ha affermato che la maggior parte delle voci che corrono sul web sono sbagliate. Alcuni giochi che i fan si aspettano di vedere potrebbero, però, essere effettivamente presenti.

Probabilmente nove o dieci dei nostri giochi sono titoli di cui la gente ignora l’esistenza, ma li riveleremo  durante lo show in modo divertente. Vedremo come andrà a finire, ma mi sento abbastanza bene a riguardo. È una formazione molto diversificata e composta da studi in vari settori, che quest’anno si è unificata. Ci saranno sempre persone che rimarranno deluse dal fatto che il gioco X non è presente oppure lo studio Y si è presentato senza qualcosa. Ma nel complesso penso sia una delle formazioni più forti che abbiamo avuto durante l’intero spettacolo.

Ricordiamo che, siccome la speculazione è una delle parti integranti dell’evento, abbiamo riportato in un approfondimento le previsioni riguardanti gli annunci ai The Game Awards 2021.

Inoltre, tra i presentatori sarà presente anche Simu Liu, stella dello spettacolo recentemente salita sul palcoscenico grazie al ruolo interpretato nel film Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, prodotto da Marvel Studios.

Fonte:
Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche