Visto il clamoroso successo di Sonic: Il film è ormai chiaro che, anche se al momento non vi è ancora stato un annuncio ufficiale, la pellicola vedrà presto la luce di un seguito. Il film dedicato al velocissimo porcospino blu è stato in grado di conquistare gli amanti del videogioco, ma anche chi non aveva mai avuto a che fare con la mascotte di SEGA. Sono quindi iniziate a circolare le prime voci su un possibile sequel, ma non parliamo di dettagli sulla trama bensì sul cast di questo secondo capitolo.
Secondo alcune voci di corridoio, Dwayne “The Rock” Johnson potrebbe infatti apparire nel sequel di Sonic. Come riportato da Comicbook, la presenza della star di Jumanji: The Next Level è stata infatti commentata dall’attore Neal McDonough, che nella serie interpreta il maggiore Bennington. McDonough ha recentemente parlato proprio del sequel del film e della presenza di The Rock, dichiarando:
Ho già sentito delle voci sulla presenza di The Rock. Del resto The Rock è nei seguiti di qualsiasi cosa.
Vi invitiamo comunque a prendere questa notizia come semplice speculazione, dato che al momento non sono stati confermati nell’esistenza di un sequel di Sonic: Il film né tanto meno la presenza di Dwayne Johnson.