Stando a quanto riportato dal sito Giant Freakin Bomb Chris Pratt potrebbe essere nel cast di Sonic 3, il terzo capitolo cinematografico dedicato al famoso riccio blu della saga di videogiochi. Nonostante le notizie siano ancora molto scarse, il sito riferisce che l’attore sarebbe in considerazione per una parte nella pellicola.
Durante i recenti The Game Awards è stato presentato il primo trailer del film, dove abbiamo avuto modo di poter sentire per la prima volta Idris Elba nel ruolo di Knuckles, che si è aggiunto al cast del sequel. Ora arriva un’esclusiva del sito Giant Freakin Bomb, dove viene riportato che Chris Pratt potrebbe apparire nel terzo film della saga.
Nonostante l’uscita del secondo capitolo sia prevista per aprile del prossimo anno già si inizia a parlare di un possibile terzo capitolo, nel quale Paramount Pictures sembra essere interessata a inserire proprio Chris Pratt. La notizia arriva da una fonte del sito che in passato si è rivelata corretta, aumentando così la possibilità di sentire il famoso attore nel terzo capitolo.
Al momento non è ancora chiaro se e quale ruolo ricoprirà l’attore, anche perché non si hanno informazioni riguardati l’effettivo inizio dei lavori per la pellicola, nonostante l’enorme successo del primo film. Se davvero Chris Pratt si unisse al cast, sarebbe la sua seconda esperienza all’interno di un film dedicato al mondo dei videogiochi.
Il famoso attore di Hollywood è infatti già con il film di Super Mario, prodotto da Illumination Entertainment, in cui interpreterà proprio il famoso idraulico dei videogiochi, senza però il famoso accento italiano. Al momento non è ancora chiaro se si unirà al cast in qualità di attore o di doppiatore, se sarà un alleato di Sonic o un suo possibile avversario.
Non ci resta che attendere ulteriori informazioni da parte di Paramount Pictures, in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche di Sonic 2, previsto per il prossimo 8 aprile 2022 in America.