Questi The Game Awards 2021 sono stati l’occasione giusta per vedere finalmente il primo trailer di Sonic 2, il secondo film dedicato al celebre riccio blu, fra i personaggi più celebri del mondo dei videogiochi e pop.
Avevamo già saputo negli scorsi giorni dell’ufficialità di questa presentazione, grazie allo stesso presentatore dell’evento Geoff Keighley, e il primo fantastico poster che aveva fatto capolino precisamente nella giornata di ieri. Ma vedere finalmente il filmato ci ha fatto scoprire nuovi dettagli sulla nuova e attesa pellicola.
Nel video trailer di Sonic 2 presentato ai The Game Awards 2021 (che vi lasciamo in copertina) possiamo vedere diversi contenuti con la tipica grafica in CG che aveva caratterizzato anche il primo film.
In base a quanto mostrato, sono ancora una volta confermati nel cast il mitico Jim Carery nel ruolo del Dr.Eggmane, che sarà con tutta probabilità il villain della storia e Ben Schwartz come voce ufficiale (inglese) dello stesso Sonic che sarà invece realizzato (ovviamente) in computer grafica.
Inoltre, abbiamo anche il personaggio della volpe rossa a due code, vale a dire Tails con Colleen O’Shaughnessey che presterà la sua voce per questo iconico personaggio dell’universo di Sonic. Dal video mostrato durante questo evento ci aspettiamo quindi una pellicola ricca d’azione e allo stesso tempo simpatica e divertente, un film che potrebbe essere molto interessante.