Sonic 2: svelato il primo trailer del film ai The Game Awards 2021

Questi The Game Awards 2021 si stanno rivelando come pieni di contenuti, con anche l'atteso film Sonic 2 che si è mostrato all'evento.

Samuel Raciti
Di
Samuel Raciti
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così...
News
Lettura da 2 minuti

Questi The Game Awards 2021 sono stati l’occasione giusta per vedere finalmente il primo trailer di Sonic 2, il secondo film dedicato al celebre riccio blu, fra i personaggi più celebri del mondo dei videogiochi e pop.

Avevamo già saputo negli scorsi giorni dell’ufficialità di questa presentazione, grazie allo stesso presentatore dell’evento Geoff Keighley, e il primo fantastico poster che aveva fatto capolino precisamente nella giornata di ieri. Ma vedere finalmente il filmato ci ha fatto scoprire nuovi dettagli sulla nuova e attesa pellicola.

Nel video trailer di Sonic 2 presentato ai The Game Awards 2021 (che vi lasciamo in copertina) possiamo vedere diversi contenuti con la tipica grafica in CG che aveva caratterizzato anche il primo film.

In base a quanto mostrato, sono ancora una volta confermati nel cast il mitico Jim Carery nel ruolo del Dr.Eggmane, che sarà con tutta probabilità il villain della storia e Ben Schwartz come voce ufficiale (inglese) dello stesso Sonic che sarà invece realizzato (ovviamente) in computer grafica.

Sonic 2

Inoltre, abbiamo anche il personaggio della volpe rossa a due code, vale a dire Tails con Colleen O’Shaughnessey che presterà la sua voce per questo iconico personaggio dell’universo di Sonic. Dal video mostrato durante questo evento ci aspettiamo quindi una pellicola ricca d’azione e allo stesso tempo simpatica e divertente, un film che potrebbe essere molto interessante.

Condividi l'articolo
Videogiocatore incallito, lavora anche come Amministratore condominiale in real life. Questa professione gli ha insegnato, fra le altre cose, l’arte della pazienza e della mediazione, così scarsamente presenti nel mondo di Internet come in quello delle riunioni condominiali. Mal sopporta gli hater seriali, ma apprezza chi in buona fede si impegna per far valere il proprio pensiero e la propria visione del mondo dei videogiochi.