NewsCinema e TV

Sonic 2: arriva il poster ufficiale, trailer ai The Game Awards 2021

Dopo lo scambio di tweet nella giornata di ieri arriva ora il poster ufficiale di Sonic 2, il sequel del film uscito nel 2020 dedicato al famoso riccio blu, insieme alla data d’uscita del trailer, che verrà mostrato durante i prossimi The Game Awards. L’immagine ufficiale, disponibile all’interno di questa news, conferma anche la data d’uscita nelle sale americane, svelata a febbraio di quest’anno.

Nella giornata di ieri il profilo ufficiale del franchise e quello di Geoff Keighley si erano scambiati messaggi riguardanti una possibile apparizione ai The Game Awards che ora viene confermata con l’arrivo del trailer ufficiale del secondo film, insieme al poster cinematografico. Come anticipato in parte della scena finale, Tails sarà presente nel film, insieme al ritorno del Dottor Ivo “Eggman” Robotnik.

Da questa prima immagine è possibile vedere come sarà introdotto il famoso aeroplano guidato da Tails, insieme allo stesso Dottor Eggman che rincorre i due con uno strano macchinario, simile a quello utilizzato nei giochi. Niente informazioni invece riguardo un nuovo videogioco della saga, che molti attendevano proprio nella serata di domani 9 dicembre.

Il film conferma la sua uscita nelle sale il prossimo 8 aprile 2022, mentre sembra essere assente dall’immagine il personaggio di Knuckles, che sarà doppiato dal famoso attore Idris Elba, come confermato ad agosto di quest’anno. Con molta probabilità apparirà nel trailer che uscirà durante i The Game Awards, il primo di questo sequel.

Inoltre, direttamente dal suo profilo Twitter ufficiale, la doppiatrice americana Colleen O’Shaughnessey conferma che riprenderà il ruolo di Tails, andandosi ad aggiungere ufficialmente al cast di attori. Il poster di Sonic 2 non fa altro che aumentare l’attesa per l’uscita del primo trailer ufficiale, che sarà diffuso nella notte di domani, durante i The Game Awards, una cerimonia dedicata al mondo dei videogiochi.

La serata potrebbe riservare anche altre sorprese riguardo film e videogiochi, anche se al momento non è stato confermato nessun altro titolo dedicato al riccio blu.

Fonte:
Jacopo Zuma Cerqua
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche