Solo una scena differente nella versione giapponese di Metal Gear Solid V

Fabio "Super[C!T]Guy" Di Lorenzo
News
Lettura da 1 minuti

metal-gear-solid-v-the-phantom-pain-screenshot-gam_wtqv

Hideo Kojima ha ufficialmente terminato di mixare il trailer di lancio di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, e quindi potrebbe essere disponibile dal 24 Agosto (giorno in cui verranno pubblicate le recensioni).

A renderlo noto è stato Kojima stesso tramite un tweet aggiungendo inoltre, un piccolo dettaglio: in totale, per rispecchiare i canoni di violenza ammessi in Giappone, il gioco avrà una sola scena differente rispetto alla versione occidentale. Il motivo è il seguente: gli sviluppatori hanno lavorato duramente per rientrare nella valutazione CERO D e non ottenere invece un CERO Z, valutazione che altrimenti avrebbe escluso l’esposizione del gioco in bella mostra sugli scaffali dei negozi.

Nel frattempo, Kojima ha anche voluto mostrare le prime copie della colonna sonora del gioco e i regali che sta ricevendo in vista del suo 52° compleanno.

Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà disponibile a partire del 1° Settembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Continuate a seguirci per tutte le novità a riguardo in uscita nei prossimi giorni!

Condividi l'articolo