fbpx
VideogiochiGuide

Solo Leveling: Arise – Guida alle migliori statistiche da livellare

SoloLevelingArise-SungJinwoo

Ogni volta che salite di livello in Solo Leveling: Arise, otterrete punti statistica che possono essere distribuiti come desiderate per rendere Sung Jinwoo più forte. Potete ottenere punti statistica anche cambiando classe, e spenderli in modo appropriato è essenziale per sopravvivere nelle parti finali del gioco.

Come giocatori, vestirete il ruolo di Sung Jinwoo e controllerete la sua crescita, dandovi completa libertà su come potenziarlo. Che sia un assassino che uccide con un sol colpo interamente focalizzato sulla Forza o un mago con un’elevata Intelligenza. Ma ci sono solo cinque attributi tra cui scegliere, quindi con questa guida alle statistiche vogliamo suggerirvi come spendere correttamente i vostri punti e trarne un maggior vantaggio.

ATTENZIONE: vi ricordiamo che questa guida sulle migliori statistiche da livellare di Solo Leveling: Arise  può contenere piccoli spoiler sulle meccaniche di gioco, quindi continuate nella lettura solo consapevoli di ciò.

solo-leveling-arise-guida-oro

Guida alle Migliori Statistiche da Livellare

Di seguito vi elenchiamo le migliori statistiche di Sung Jinwoo da livellare, e come potenziarvi all’interno del gioco, quindi fate buon uso dei nostri consigli e preparatevi a dare il meglio!

Le Migliori Statistiche per Sung Jinwoo

Quando giocherete per la prima volta con Sung Jinwoo, vedrete unicamente cinque statistiche tra cui scegliere per distribuire i vostri punti. Queste statistiche sono Forza, Vitalità, Intelligenza, Agilità e Percezione. Ognuna di queste consente bonus diversi man mano che distribuirete i vostri punti statistica.

  • Forza – Aumenta il danno dell’attacco base e il danno delle abilità.
  • Vitalità – Aumenta la difesa e gli HP del personaggio (Hit-Points).
  • Intelligenza – Aumenta gli MP (Mana-Points) e la riduzione del tempo di ricarica.
  • Agilità – Aumenta la percentuale dei colpi critici e i danni che arrecano.
  • Percezione – Aumenta la precisione.

Tra queste statistiche dovete focalizzarvi su Forza e Percezione. Inizialmente, spendete tutti i vostri punti su Forza finché non accumulerete almeno 60 punti in Forza. Questo permetterà a Sung Jinwoo di completare facilmente molti dei capitoli della Storia.

LEGGI ANCHE  Fallout e Fortnite insieme per una nuova collaborazione

Successivamente, dovete spendere i punti su Percezione così da aumentare il limite minimo di danno da infliggere ai nemici. Percezione rende inoltre Sung Jinwoo molto più efficace contro i nemici con Riduzione al Danno, Difesa Elevata e Scudi. Provate a mantenere un rapporto di 2:1 per la distribuzione delle statistiche Forza e Percezione.

Potete anche livellare Vitalità e Intelligenza ogni cinque livelli per assicurare che gli HP e la Difesa di Sung Jinwoo scalino in modo appropriato. Le altre statistiche invece verranno potenziate dai set di equipaggiamento e dalle armi quindi non dovete preoccuparvene.

Potreste pensare di dover dar priorità ad Agilità e Intelligenza seguendo le gesta di Sung Jinwoo nell’anime, ma il ragionamento del protagonista non si applica a Solo Leveling: Arise. Le statistiche qui consentono un bonus fisso che bisogna considerare.

Come Ripristinare i Punti Statistica

Non preoccupatevi se avete già speso alcuni punti statistica nell’attributo sbagliato. Potete facilmente ripristinare tutti i vostri punti in Solo Leveling: Arise seguendo questi pochi e semplici passi:

  1. Andate su ‘Menu’ cliccando sull’icona in alto a destra dell’interfaccia ‘Home’.
  2. Tra le opzioni, selezionate ‘Sung Jinwoo’.
  3. Ora cliccate sul pulsante con la Freccia in Su nell’interfaccia delle statistiche in alto a sinistra dello schermo.
  4. Premete l’opzione Ripristina in fondo all’interfaccia ‘Assegna Punti Statistica’.
  5. Spendete in fine i gold necessari (dipende da quanti punti statistica avete speso), e i vostri punti verranno immediatamente rispristinati.

Questo è tutto per la guida alle statistiche di Sung Jinwoo in Solo Leveling: Arise, ma se volete potete dare una sbirciata anche alle guide sul farming dei gold, sulle Evocazioni e su come aumentare il livello di reputazione.

Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. La sua forte passione per i videogiochi e per il lato nerd in generale lo ha portato su Game Legends dove scrive news ed articoli!

    Comments are closed.

    0 %