VideogiochiNews

Silent Hill 2 Remake sarĂ  un’esclusiva PlayStation di Bloober Team?

Dopo le ultime notizie che vedevano Bloober Team in accordo con Sony, e i rumors che vociferavano che dietro ci fosse lo sviluppo di un nuovo Silent Hill, ora tornano ancora piĂ¹ rumorose alcune voci secondo cui Bloober Team sarebbe al lavoro su un remake di Silent Hill 2.

A condividere questi rumors è l’utente Twitter NateTheHate2, che scrive sul suo profilo:

Bloober Team al lavoro su Silent Hill 2 Remake, nuovi retroscena. SarĂ  un esclusiva a tempo PlayStation, ci sarebbero diversi progetti su Silent Hill, inclusi nuovi giochi e spin-off. Nulla è perĂ² stato confermato, sto soltanto riportando quello che ho sentito.

Come ben ricordiamo in questi ultimi giorni sono state moltissime le notizie e i rumor che hanno ruotato intorno a questa saga horror, a partire dal ban su Twitter dell’utente Dusk Golem, il quale aveva condiviso delle presunte immagini di gioco.

L’insider non si è perĂ² arreso e ha continuato a riportare notizie su un presunto capitolo di Silent Hill in sviluppo:

Onestamente le persone non hanno idea di quale folle avventura si ritroveranno a vivere nel nuovo Silent Hill, c’è molto di piĂ¹ di quanto le persone possano anche soltanto immaginare.

Potrebbe essere meraviglioso, o potrebbe essere un disastro. Tuttavia ciĂ² di cui sono al corrente mi rende da una parte entusiasta e ottimista, ma dall’altra mi rende anche un po’ preoccupato e curioso di scoprire come si evolveranno le cose.

Le voci che si susseguono intorno a Silent Hill, soprattutto in questo periodo, non sarebbero poche e a torto o ragione (questo lo scopriremo nel tempo) il tutto viene quasi sempre accostato al nome di Bloober Team.

Ad ogni modo, ci teniamo a ricordare ai nostri lettori che nulla è stato confermato, il tutto resta ancora avvolto nel mistero. In attesa di potervi offrire nuovi sviluppi, vi invitiamo a rimanere aggiornati su queste nostre pagine.

Fonte:
Daniele Mastrangeli
Cresciuto a pane, nutella e Phillips Videopac G7000. Fra i suoi "meriti accademici" vanta un record in sala giochi di oltre un milione di punti a Street Fighter 2.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche