Quest’oggi The Pokémon Company International oggi ha ufficialmente annunciati data e sedi delle due competizioni più importanti della stagione torneistica Pokémon 2018.
Iniziamo con annunciarvi che I Campionati Internazionali Nordamericani di Pokémon avranno luogo dal prossimo 6 all’8 luglio a Columbus, Ohio. Mentre I Campionati Mondiali di Pokémon di quest’anno si terranno invece dal 24 al 26 agosto a Nashville, nel Tennessee.
Come per l’anno precedente anche quest’anno i i Campionati Internazionali Nordamericani Pokémon di luglio saranno ospitati all’interno del Greater Columbus Convention Center. Questo enorme torneo senza limitazioni di residenza, offrirà l’ultima possibilità a tutti i giocatori di Pokémon del mondo di guadagnare importanti Championship Point, così da potersi garantire l’invito ai più prestigiosi Campionati Mondiali Pokémon 2018.
Tutti i giocatori più forti del mondo invece si daranno battaglia presso il Music Center di Nashville tra il prossimo 24 e 26 agosto. Questo torneo concluderà ufficialmente il giro di eventi ufficiali e di competizioni legati a questo bellissimo gioco. In questa ultima battaglia si decreterà il giocatore più forte al mondo di Pokémon 2018. A poter ambire ad un trofeo del genere ci saranno solamente i giocatori che avranno partecipato e si saranno fatti valere nel corso dell’anno all’interno dei vari campionati ufficiali della stagione, collezionando sufficienti Championship Point per ricevere l’invito. I vincitori oltre ad ottenere l’ambito titolo si divideranno un montepremi di ben 500.000 dollari. Pronti per la sfida?