Shakedown Hawaii, presentato nel corso dell’ultima PlayStation Experience, è il nuovo gioco di Brian Provinciano di cui ancora non conosciamo la data ufficale di lancio ma che possiamo mostrarvi più da vicino grazie al video trailer che come di consueto troverete in calce all’ articolo. Shakedown Hawaii cavalcando l’onda del successo di Retro City Rampage arriverà in versione PC, Nintendo Switch, Nintendo 3DS, PlayStation 4 e PlayStation Vita. Oltretutto Per le due console di Sony sarà disponibile anche la versione fisica.
Prima di lasciarvi alla visione del trailer vi anticipiamo qualcosa sulla trama del titolo: il protagonista dell’avventura è un particolare CEO che vede i propri affari andare in malora per colpa degli “shop online” nel cercare di trovare una soluzione per le sue tasche decide di impadronirsi di tutte le attività dell’ isola in cui è ambientato il titolo, per ottenere risultati sarà costretto ad utilizzare anche dei metodi poco ortodossi ed al di fuori della legge.
Se un po’ vi abbiamo incuriosito, vi consigliamo di guardare il trailer e di tenere sott’occhio tutte le notizie future riguardanti il titolo.