Shadow of the Tomb Raider: svelate edizioni speciali e season-pass

Luca Di Carlo
Di Luca Di Carlo News Lettura da 2 minuti

Nel corso della giornata odierna, Square Enix ha mostrato al pubblico tutte le edizioni speciali che saranno disponibili per Shadow of the Tomb Raider, a cui hanno poi fatto seguito alcuni dettagli riguardanti season-pass e bonus pre-order del titolo. Andando più nello specifico, saranno disponibili ben quattro diverse versioni dell’opera, ovvero:

  • Standard Edition – Inclusione del gioco base e, come bonus per chi la prenoterà, ci sarà un booster pack per le abilità insieme al tema dinamico per Playstation 4, un wallpaper per gli utenti Steam e un costume per gli Avatar per chi lo prenderà su Xbox One.
  • Digital Deluxe Edition – Include il gioco, la colonna sonora e un set con un’arma e un costume aggiuntivi per Lara. Prenotando questa edizione riceverete gli stessi bonus della standard con l’aggiunta dell’accesso anticipato di 48 ore.
  • Croft Edition – Include tutti i contenuti nella Digital Deluxe Edition con l’aggiunta di tre armi, tre costumi e il season-pass.
  • Ultimate Edition – Al suo interno saranno presenti una torcia, un apribottiglie a forma di piccone, una statua di Lara e il season-pass.

Per quanto concerne invece il season-pass, la società nipponica ha dichiarato che includerà una nuova avventura ogni mese, oltre a sette tombe addizionali con missioni secondarie “narrative”, sette costumi, sette armi e sette abilità.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che Shadow of the Tomb Raider sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC dal 14 settembre 2018.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.