Sfida internazionale di maggio 2014 per Pokémon

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Nintendo ha ufficializzato un nuovo torneo internazionale di Pokémon per il mese di maggio. A seguire il comunicato stampa ufficiale con tutti i dettagli.

Pokémon X e Y

I fan dei Pokémon di tutto il mondo possono cominciare ad allenarsi fin da oggi per la Sfida internazionale di maggio 2014, in vista delle iscrizioni che si apriranno l’8 maggio! La Sfida internazionale di maggio 2014 è aperta ai giocatori di Pokémon X e Pokémon Y di tutto il mondo. Maggiori dettagli sono disponibili nel comunicato stampa pubblicato di seguito.

Le iscrizioni alla Sfida internazionale di maggio 2014 si apriranno alle ore 00:00 UTC di giovedì 8 maggio 2014 e si chiuderanno alle ore 23:59 UTC di giovedì 15 maggio 2014, oppure fino al raggiungimento del numero massimo previsto di giocatori. Il limite di partecipanti alla Sfida internazionale di maggio 2014 è predefinito, pertanto è importante che i giocatori si iscrivano il più presto possibile. La gara avrà inizio alle ore 00:00 UTC di venerdì 16 maggio 2014.

A questa pagina potete trovare il regolamento per partecipare al torneo.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.