SEGA annuncia un party per i 25 anni di Sonic

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Per l’avvicinarsi del 25° compleanno di Sonic the Hedgehog, SEGA organizzerà un party dedicato nel mese di luglio, precisamente il 22 luglio alla House of Blues di San Diego, California, dalle ore 6 alle ore 20. In questo evento speciale, annunciato dalla SEGA stessa nel corso di un pannello dedicato al porcospino blu all’SXSW, sarà possibile avere l’opportunità di vedere i piani futuri del franchise ben dettagliati, con qualche “sorpresa” ad attendere i numerosi fan.

SEGA

Aaron Webber di SEGA ha affermato in merito all’evento.

“Se state attendendo l’annuncio di un nuovo titolo di Sonic, e non sto parlando di un tale annuncio che ci sarà all’evento, dovreste venire assolutamente a questo party”.

Quindi probabile nuovo arrivo di Sonic? Sicuramente attenderemo il giorno del party per saperne di più, mentre vi rimembriamo l’uscita sul mercato di Sonic Boom: Fire & Ice prevista per fine settembre.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!