Secondo Layden la cancellazione del PlayStation Experience 2018 è dovuta al PlayStation Blog

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Qualche tempo fa, vi riportammo la triste notizia della cancellazione da parte di Sony dell’atteso Playstation Experience 2018. Questa notizia ha lasciato tutti di stucco, nessuno si aspettava che la grande società giapponese bucasse il consueto appuntamento, anche perché sembra strano che non ci sia nulla di promettente da presentare all’orizzonte.

In questo momento tutti fan e addetti ai lavori si stanno chiedendo se veramente si dovrà attendere il prossimo E3 2019 per conoscere le nuove esclusive PlayStation 4. Su questo discorso è intervenuto anche Sahwn Layden, dirigente di SIE Worldwide Studios e Nord America di Sony, spiegando che la cancellazione è dovuto al PlayStation Blog e ai social network ufficiali:

“Parte del nostro impegno è che, d’ora in avanti, amplificheremo e accenderemo la comunicazione, e troveremo altri modi per far uscire il nostro messaggio e dare una visione di quali siano le nostre attività, speranze e sogni, se vogliamo, per PlayStation e per i Worldwide Studios”.

Le parole di Layden, non rassicurano o chiariscono di certo la scelta presa dalla compagnia, anche perché ci si aspetta davvero molto da Sony, che sicuramente deve riuscire a mantenere gli standard ai quali ha abituato gli utenti in questi ultimi tempi. Voi cosa ne pensate di questa strana vicenda del PlayStation Experience 2018.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!