VideogiochiNews

Sea of Thieves: video gameplay di 10 minuti

Sea of Thieves è sicuramente uno dei titoli esclusivi Microsoft più attesi per il 2017 e durante il corso del Comic-Con e stato mostrato al pubblico una versione giocabile con tanto di sessione di gameplay durato circa 10 minuti. Nell’occasione, è stato realizzato anche un video pubblicato dallo youtuber Arekkz Gaming e di cui vi riportiamo come di consueto in calce all’articolo.

rare sea of thieves

Nel filmato è possibile dare un’occhiata ai vari luoghi, navi ed eventi che caratterizzano il nuovo gioco avventuristico targato Rare, accompagnato il tutto da una grafica tutto sommato piacevole. Ricordiamo a tutti i lettori che Sea of Thieves è un titolo sandbox multiplayer a tema piratesco dove i giocatori si immedesimano in veri e propri pirati, salpando con una nave verso l’oceano e intraprendendo un’esperienza fatta di numerosi eventi attorno a un mondo esplorabile a proprio piacimento; inoltre è possibile ricercare i tesori e combattere contro diverse creature o contro altri utenti. Il titolo sviluppato da Rare farà il suo debutto sui nostri scaffali nel corso del 2017 per le piattaforme Xbox One e PC e potrà godere del pieno supporto alla funzione cross-buy. Con il filmato presente qui sotto, auguriamo una calda buona visione!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche