Scarface: il reboot sarà diretto da Luca Guadagnino

Universal Pictures ha ordinato un reboot del film cult Scarface del 1983 che verrà diretto dal noto regista italiano Luca Guadagnino.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

L’indimenticabile cult del 1983 con protagonista il grande Al Pacino verrà presto reinventato in un reboot. Universal Pictures ha infatti ordinato un reboot di Scarface e a dirigere la nuova versione della pellicola sarà il regista italiano Luca Guadagnino, che ha già lavorato a Chiamami con il tuo nome e al remake di Suspiria, film horror del 1977 diretto da Dario Argento. Il famoso regista prenderà in mano lo script realizzato da Joel Coen e Ethan Coen.

Non abbiamo molti dettagli per quanto riguarda la pellicola, ma come è stato riportato da Variety la trama sarà basata sulla storia di immigrazione ambientata a Los Angeles che abbiamo già visto adattata nei due Scarface, quello del 1932 e quello più celebre del 1983.

 

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!