fbpx
VideogiochiNews

Sand Land ha finalmente una data d’uscita

Vi ricordate di Sand Land? Il titolo assai ispirato sotto il profilo tecnico (e non solo) è stato presentato circa un anno fa e, adesso, Bandai Namco ha deciso di fornire nuove informazioni in merito.

Nato dalla mente di Akira Toriyama, il creatore di Dragon Ball, il videogioco del manga Sand Land si ispira in tutto e per tutto al fumetto giapponese proponendo una grafica cartoon d’impatto ed originale, oltre a presentare un gameplay vario ed interessante.

Poche ore fa è stato pubblicato un trailer che non potrà che fare la gioia di tutti coloro che attendono con ansia il rilascio di questo gioco, in quanto è stata ufficialmente presentata la sua data d’uscita.

LEGGI ANCHE  Resident Evil 1 Remake e Resident Evil 9, ecco le novità

Il filmato, della durata di poco più di due minuti, fa una panoramica generale dell’esperienza che ci attende presentandoci il mondo di gioco, con tutte le sue ambientazioni, scene di cinematica e di combattimento.

Punto forte del gameplay di Sand Land sembra essere l’ampissima scelta di veicoli che potremo guidare: golem elettronici di vario genere sono infatti dotati di cannoni, braccia meccaniche per sollevare pesi e molti altri strumenti utili per esplorare a fondo il mondo di gioco.

Sand Land è in arrivo su PS5, PS4, Xbox Series X/S e PC (via Steam) il 26 aprile del 2024.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %