fbpx
VideogiochiNews

GTA 6, è ufficiale: esce a fine 2025

Grand Theft Auto 6 ha finalmente un periodo di uscita ufficiale: Rockstar Games ha annunciato che l’ultimo capitolo della serie arriverà alla fine del 2025. Dopo la pubblicazione dei dati economici relativi al 2024 di Rockstar Games, Take-Two Interactive ha deciso di rivelare la data di uscita del gioco.

Il CEO di Take-Two Interactive, Strauss Zelnick, ha dichiarato che per ora non c’è alcuna intenzione di sbilanciarsi in maniera più specifica sulla data di lancio di GTA 6, ma ha sottolineato che l’annuncio ufficiale arriverà in maniera coerente rispetto al modo in cui Rockstar Games pubblicizzerà il titolo.

Da tempo sul web rimbalzano speculazioni riguardo alla data di uscita di GTA 6, ma soprattutto sulla pubblicazione del trailer 2 dell’attesissimo nuovo capitolo della saga Gran Theft Auto. Era lecito aspettarsi nuove rivelazioni su uno dei giochi più attesi al mondo proprio in concomitanza con la conferenza che Take-Two Interactive tiene annualmente con i propri investitori.

LEGGI ANCHE  Assassin's Creed Shadows: ecco il gameplay del nuovo titolo Ubisoft

Nessun titolo al momento potrebbe infatti competere con l’entusiasmo portato da notizie fresche come GTA 6. Il primo trailer, rilasciato a dicembre 2023, ha frantumato il record del maggior numero di visualizzazioni nelle prime 24 ore, superando le 93 milioni di views. Questo a riprova del fatto che il pubblico attende con trepidazione l’uscita di GTA 6.

Fonte:
Alberto Mini
Appassionato di videogiochi sin dall'infanzia, scrive con passione news relative al mondo che lo ha accompagnato nella crescita

    Comments are closed.

    0 %