Samsung presenta Galaxy Home, il nuovo smart speaker

Giacomo Zanoni
Di
Giacomo Zanoni
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi...
News
Lettura da 1 minuti

Durante la presentazione tenutasi il 9 agosto, durante la quale sono stati annunciati lo smartphone Galaxy Note 9 e l’orologio Galaxy Watch, Samsung ha anche mostrato per la prima volta il suo nuovo smart speaker Galaxy Home. L’altoparlante dell’azienda sud coreana integra l’assistente virtuale Bixby e unisce un design moderno ed elegante a ottime caratteristiche tecniche.

Progettato in collaborazione con AKG, gruppo con grande esperienza nel campo dei dispositivi audio, Samsung Galaxy Home dispone di un treppiede cromato, che garantisce la stabilità dell’apparecchio su qualsiasi superficie e lo mantiene alla giusta altezza affinché il suono si propaghi in tutte le direzioni. Oltre all’aspetto curato lo speaker integra ben otto microfoni per i comandi vocali, utilizzabili grazie alla tecnologia Smart Things, che permette il controllo della riproduzione dei contenuti multimediali e la ricerca di informazioni online.

Samsung Galaxy Home
Samsung Galaxy Home

Purtroppo non sono state fornite informazioni riguardanti la data di lancio sul mercato e il relativo costo. Continuate a seguirci per rimanere informati su eventuali novità!

Condividi l'articolo
Videogiocatore dall'età di cinque anni, passo le giornate a leggere fumetti e libri, a volte mi cimento nella scrittura. Adoro i giochi di ruolo e qualsiasi altra cosa in grado di narrarmi storie e farmi viaggiare stando comodamente seduto.