SaGa Scarlet Grace: nuove informazioni al TGS 2016

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Square Enix ha dichiarato, in giornata odierna, che fornirà nuove informazioni relative a SaGa Scarlet Grace direttamente al Tokyo Game Show; il titolo farà parte della serie SaGa (come ad esempio il leggendario SaGa Frontier), arriverà in esclusiva PSVita e celebrerà il venticinquesimo anniversario della longeva serie, omaggiandola a dovere.

SaGa Scarlet GraceDovremo dunque attendere il Tokyo Game Show, per scoprire nuove succose informazioni sul titolo; tra l’altro Akitoshi Kawazu, storico creatore della saga, ha infatti confermato news e videogameplay per il mese di settembre. Vi ricordiamo che SaGa Scarlet Grace è stato annunciato nel 2014 e rimandato al 2016 a causa di problemi non meglio specificati: attendiamo dunque con ansia questo fantastico TGS 2016.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.