Rust: Secretlab presenta la sedia da gaming a tema

Nella giornata di oggi, la nota azienda Secretlab ha svelato ufficialmente la sua sedia da gaming dedicata al survival Rust.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

La lineup dei prodotti Secretlab continua ad arricchirsi di più giorno dopo giorno. Parliamo di un’azienda produttrice di sedie da gaming, le quali vengono proposte sul sito ufficiale della compagnia, e si distinguono dalla massa per quanto riguarda la qualità dei prodotti. Attraverso i modelli Titan e Omega brevettati da Secretlab, vengono presentati periodicamente moltissime collaborazioni dedicate ai prodotti a tema pop più blasonati. L’ultimo protagonista fra questi è il noto survival Rust, il quale è divenuto nel corso degli anni un titolo particolarmente giocato sulla piattaforma di Steam, e riceve oggi un prodotto dedicato ai giocatori davvero interessante.

Secretlab ha deciso di dedicare una sedia da gaming all’opera targata Facepunch Studios, che richiama senza dubbio le tonalità del titolo in questione. I bordi e le cuciture tendenti all’arancione solo legati dal colore principale nero. Il centro dell’articolo ospita il logo di Secretlab, posto appena più in alto di quello di Rust, proprio come avviene sul retro dello schienale. Inoltre, chiunque si munirà della sedia in questione riceverà anche degli oggetti in-game esclusivi per l’evento.

Prima di lasciarvi, vi rimandiamo al nostro articolo contenente ulteriori approfondimenti sulla sedia da gaming Secretlab dedicata ai Words 2020 di League of Legends, potete consultarlo attraverso il seguente link.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.