Rumors smentiti: al lancio Watch Dogs 2 supporterà PS4 Pro

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato una notizia che ci aveva lasciati a dir poco interdetti e dalla quale emergeva un importante dubbio, forse Watch Dogs 2 al lancio non avrebbe supportato PS4 Pro. Oggi non vediamo l’ora di svelarvi che il dubbio è stato risolto, con le ultime dichiarazioni del Senior Producer del titolo, rilasciate durante una recente intervista.watch-dogs-2-3Nel corso dell’intervista Dominique Guay ha risposto a diverse domande su novità, ispirazioni, setting e gameplay del ormai vicinissimo Watch Dogs 2, in particolare alla domanda:

“ Il gioco è pronto per girare su PS4 Pro?” Guay con tono deciso si è espresso esattamente in questi termini: “Sì, saremo pronti al lancio. Su una Tv 4K ti accorgi della grande differenza visiva soprattutto nel momento in cui ammiri lo skyline, e noti i dettagli delle foglie e delle case in lontananza: è una cosa davvero bella da vedere. E i nostri giochi sono sempre pieni di questi particolari. Quindi sì, è pronto.

Dopo questa stupenda e rassicurante conferma per tutti gli appassionati del genere non possiamo far altro che aspettare il lancio del gioco che è previsto per il prossimo 15 novembre su PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC sarà disponibile solo dal 29 novembre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!