Pochi giorni fa vi abbiamo riportato una notizia che ci aveva lasciati a dir poco interdetti e dalla quale emergeva un importante dubbio, forse Watch Dogs 2 al lancio non avrebbe supportato PS4 Pro. Oggi non vediamo l’ora di svelarvi che il dubbio è stato risolto, con le ultime dichiarazioni del Senior Producer del titolo, rilasciate durante una recente intervista.Nel corso dell’intervista Dominique Guay ha risposto a diverse domande su novità, ispirazioni, setting e gameplay del ormai vicinissimo Watch Dogs 2, in particolare alla domanda:
“ Il gioco è pronto per girare su PS4 Pro?” Guay con tono deciso si è espresso esattamente in questi termini: “Sì, saremo pronti al lancio. Su una Tv 4K ti accorgi della grande differenza visiva soprattutto nel momento in cui ammiri lo skyline, e noti i dettagli delle foglie e delle case in lontananza: è una cosa davvero bella da vedere. E i nostri giochi sono sempre pieni di questi particolari. Quindi sì, è pronto.“
Dopo questa stupenda e rassicurante conferma per tutti gli appassionati del genere non possiamo far altro che aspettare il lancio del gioco che è previsto per il prossimo 15 novembre su PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC sarà disponibile solo dal 29 novembre.