[Rumor] Il nuovo Resident Evil non sarà il 7

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

E’ da molto tempo che i rumor parlano di un nuovo capitolo di Resident Evil presentato all’E3 da Capcom. Oggi queste voci tornano a farsi insistenti, ma se fino ad ora si parlava del settimo capitolo della saga, ora dal forum di Neogaf si viene a sapere che non avremo un capitolo principale della saga ma solo uno spin-off, così come lo era stato Resident Evil: Revelations, inizialmente esclusiva per Nintendo 3DS.

Resident Evil

Secondo queste prime informazioni, inoltre, questo capitolo dovrebbe comprendere tre personaggi già visti nella saga, un uomo e due donne. Due di questi non si vedono da circa un decennio, mentre l’altro non è mai apparso in un videogioco della saga (che facciano riferimento ai film?).

In ogni caso, è tutto da prendere con le pinze: aspettiamo l’E3 per avere notizie ufficiali.

 

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.