Ad una settimana dall’atteso E3 2015, stanno cominciando a girare dei rumor inerenti a ciò che verrà mostrato durante l’Expo di Los Angeles. Alcune ore fa, in rete è cominciata a circolare un’indiscrezione secondo la quale rivela che Ubisoft potrebbe annunciare un nuovo capitolo per Prince of Persia.
Il doppiatore e attore del famoso principe, Robin Atkin Downes, ha postato sul suo account di Twitter il seguente messaggio inerente all’E3:
“Non vedo l’ora! Prince of Persia e George Washington saranno lì”
Ovviamente la Ubisoft non ha rilasciato dichiarazioni riguardo al tweet e di conseguenza bisognerà attendere l’inizio dell’Expo per sapere se il principe tornerà sulle piattaforme dopo diversi anni. Bisogna anche sottolineare il fatto che l’industria videoludica Tidux, aveva dichiarato che Sony nel corso della sua conferenza avrebbe annunciato ufficialmente una nuova esclusiva dedicata a Play Station 4, il cui titolo avrebbe come lettera iniziale la “P”
Ci teniamo a ricordarvi che per ora si tratta di un rumor senza ufficialità. Bisognerà avere pazienza ed attendere l’Expo anche se la domanda sorge spontanea: l’esclusiva dedicata a Play Station 4 di cui parla Tidux, sarà veramente Prince of Persia o qualcos’altro?