[Rumor] Nuovi dettagli per Red Dead Redemption 2

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 1 minuti

 

download

L’utente Reddit AnonDN1978, il quale sostiene di essere un ex dipendente di Rockstar, ha diffuso nuovi dettagli che riguardano Red Dead Redemption 2: Legend Of The West che giungerà sulle console di ultima generazione mentre per il PC un mese dopo. Il gioco si svolgerà nella stessa area del primo ma dodici anni prima e ci saranno tre personaggio giocabili. I due protagonisti sono Irish e Seth, mentre il terzo protagonista sarà un personaggio che i giocatori potranno creare come nel multiplayer di GTA V. Il terzo personaggio sarà un free roaming con Irish e Seth che potranno essere chiamati come aiutanti e sarà possibile incontrare molti protagonisti del primo capitolo. AnonDN1978 ha aggiunto che RDR2, che dovrebbe essere presentato all’E3 di quest’anno, è in via di sviluppo da tre anni e mezzo e che presso gli studi Rockstar si starebbe lavorando anche su Bully 2.

Ricordiamo che stiamo parlando un rumor e non ci sono notizie ufficiali. Bisognerà aspettare e avere pazienza per chi come molti è rimasto affascinato da questo gioco targato Rockstar.

https://www.youtube.com/watch?v=Q03CyO62lnM

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.