[Rumor] Nintendo registra un nuovo marchio: Phantom Gate

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Quest’oggi Siliconera riporta la notizia che Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. lo scorso dicembre avrebbero registrato un nuovo marchio chiamato Phantom Gate.

gamefreaklogo

Essendo stato depositato da tutte e tre le società, il marchio deve avere a che fare con qualcosa che lega Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. e non può che venirci in mente un nuovo titolo dedicato al franchise Pokémon.

D’altronde, già da un po’ è in sviluppo un detective game con protagonista Pikachu e con l’uscita prevista nel 2015 per Nintendo 3DS, Phantom Gate magari sarà proprio il titolo di questo gioco.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.