In molti si stanno chiedendo quale sarà la prossima mossa di DICE riguardo alla storica serie di Battlefield, e grazie ad un insider della compagnia potremmo aver scoperto di cosa si tratta: secondo AlmightyDaq, lo stesso ad aver annunciato Battlefield 1 prima del reveal ufficiale, il nuovo titolo in fase di sviluppo in casa DICE sarebbe Battlefield: Bad Company 3. In calce all’articolo riportiamo il video pubblicato dallo stesso leaker, in cui si discute dell’ambientazione e di tutte le novità che, a quanto pare, saranno introdotte.
Il gioco sarebbe ambientato dopo e durante la guerra del Vietnam, con tanto di arsenale della Guerra Fredda non incluso nella campagna principale per rispettare la realtà storica. Le modalità a disposizione sarebbero le solite (Conquista, Rush, Operazioni, Dominio, Team Deathmatch, Cattura la Bandiera) ed il sistema delle classi verrebbe mantenuto. Le mappe sarebbero ispirate a quelle dei precedenti Bad Company (ad esempio Oasi e Gran Bazar), e DICE avrebbe intenzione di ricercare un ritmo più frenetico rispetto a Battlefield 1. Per concludere, il titolo dovrebbe essere presentato nel corso dell’E3 2018.
Si tratta pur sempre di rumor, sia chiaro, ma vista la fonte potrebbe esserci un fondo di verità dietro a tutta questa storia. Che ne pensate? Vi piacerebbe vedere un’ambientazione del genere nel nuovo Battlefield?