Romancing SaGa 3: annunciata una remastered per Nintendo Switch

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

In occasione del Tokyo Game Show 2018, importante evento videoludico prevalentemente incentrato sull’industria nipponica, Square Enix ha ufficialmente annunciato che Romancing SaGa 3 giungerà nella forma di remaster anche su Nintendo Switch. La versione rimasterizzata del gioco era infatti stata inizialmente annunciata per Playstation Vita nell’ormai lontano marzo 2017, ma successivamente la società è rimasta silenziosa a riguardo.

Le pressioni da parte dei fan hanno però infine portato Square Enix ha promettere interessanti novità sull’opera che sarebbero giunte proprio durante il Tokyo Game Show 2018. Arrivati a questo punto, Romancing SaGa 3 Remastered vedrà quindi la luce su PlayStation Vita, iOS, Android, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nei primi mesi del 2019.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.